dove ti trovi: Catecumenato » Cresima Adulti » Corsi per Cresimandi adulti

Corsi foraniali di formazione    versione testuale

Calendario dei percorsi (o corsi) foraniali di formazione per adulti che chiedono il sacramento della Cresima.

Forania di San Pietro in Carnia - Paluzza Forania di San Pietro in Carnia - Paluzza

Aperte le iscrizioni per il corso che prenderà avvio venerdì 30 ottobre alle ore 20.30 nella canonica di Piano d'Arta.

Forania di Palmanova Forania di Palmanova

Corso per adulti in preparazione al Sacramento della Confermazione, organizzato dalla Forania di Palmanova per l'anno 2015-2016. Il calendario completo.

Forania di Udine: al via un corso nella Parrocchia del Sacro Cuore Forania di Udine: al via un corso nella Parrocchia del Sacro Cuore

Qui le informazioni sulle Parrocchie cittadine che organizzano percorsi di preparazione alla Cresima degli adulti