dove ti trovi: Catecumenato » Età scolare

Catecumenato in età scolare   versione testuale

Accompagnamento dei fanciulli e degli adolescenti non battezzati che condividono il percorso catechistico dei loro coetanei.

Scelte pastorali diocesane Scelte pastorali diocesane

Linee diocesane per fanciulli e adolescenti non battezzati che sono indicate nel documento “Diventare cristiani nella comunità” e nel Vademecum che lo accompagna.

Percorso liturgico Percorso liturgico

Riti che accompagnano il cammino catechistico che fanciulli e adolescenti compiono insieme al gruppo dei coetanei e che si conclude con la celebrazione unitaria dei sacramenti: Battesimo ed Eucaristia per i fanciulli; Battesimo, Confermazione ed Eucaristia per gli adolescenti.

Moduli Moduli

Moduli da compilare da parte dei genitori e dai padrini/madrine e da far pervenire al Servizio per il Catecumenato nei tempi indicati.