dove ti trovi: Catechesi 2013 » Formazione catechisti » Materiali

Materiali   versione testuale

Documentazione e approfondimenti degli incontri formativi per catechisti.

Esercizi spirituali per catechisti - Febbraio 2017 Esercizi spirituali per catechisti - Febbraio 2017

Le registrazioni degli esercizi svolti a Udine.

Come nasce la fede nel cuore umano? Come si sviluppa la vita interiore dal bambino all’adulto? Come si forma la coscienza morale ? E come i catechisti e le comunità possono accompagnare questo cammino?

Convegno Catechistico triveneto 2012 Convegno Catechistico triveneto 2012

Un utile confronto e scambio di esperienze tra i catechisti del Triveneto.

Preghiera, digiuno, elemosina Preghiera, digiuno, elemosina
Un percorso a partire dall'arte per meditare sulla parola conversione

Facciamo un piccolo percorso insieme, a partire dall’arte, ma non per interessarci di storia dell’arte, non con l’occhio del tecnico e dello studioso, ma da contemplativi che cercano attraverso cinque immagini scelte con sapienza, di meditare su questa parola, conversione, attraverso arte, sguardi e mani.