Catechesi battesimale: un incontro per fare il punto

L'appuntamento è per domenica 12 gennaio dalle 15.30 all'oratorio di Gesù Buon Pastore in via Riccardo Di Giusto, 74 a Udine. L'iniziativa è promossa dall’Ufficio diocesano per l’Iniziazione cristiana e la Catechesi e dall’Ufficio diocesano di Pastorale Famigliare ed è rivolta a tutti i sacerdoti, catechisti e operatori pastorali che preparano i genitori al battesimo dei loro bimbi.

Sei anni dopo la pubblicazione del sussidio «La Catechesi Battesimale», l’Ufficio diocesano per l’Iniziazione cristiana e la Catechesi e l’Ufficio diocesano di Pastorale Famigliare propongono un incontro con tutti i sacerdoti, catechisti e operatori pastorali che preparano i genitori al battesimo dei loro bimbi. L’appuntamento è per domenica 12 gennaio dalle 15.30 all’oratorio di Gesù Buon Pastore in via Riccardo Di Giusto n.74 a Udine.

Sarà l’occasione per incontrarci dopo qualche tempo, scambiarci le buone pratiche che nel frattempo abbiamo iniziato e saputo mettere in atto e condividere progetti e programmi futuri.

All’incontro possono partecipare anche coloro che desiderano iniziare questo percorso nelle proprie parrocchie o collaborazioni, ma che non sono ancora riusciti a partire. Questo è il primo di tre incontri che gli uffici organizzano in quest’anno pastorale; programmeremo altri due appuntamenti, prima e dopo Pasqua, e saranno momenti di formazione e approfondimento.

 

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutube