Catechesi battesimale: un incontro per fare il punto

• RINVIATO • L’appuntamento è in calendario per domenica 17 novembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 a Udine, all’oratorio della Parrocchia di Gesù Buon Pastore, in via Riccardo Di Giusto 74. A promuovere l'iniziativa a sei anni dalla pubblicazione del sussidio «La Catechesi Battesimale», l’Ufficio diocesano per l’Iniziazione cristiana e la Catechesi e l’Ufficio Famiglia

Aggiornamento 17/11/2019, ore 13.30: a causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’incontro è rinviato a data da destinarsi.

Sei anni dopo la pubblicazione del sussidio «La Catechesi Battesimale», l’Ufficio diocesano per l’Iniziazione cristiana e la Catechesi e l’Ufficio Famiglia propongono un incontro con tutti i sacerdoti, catechisti e operatori pastorali che preparano i genitori al battesimo dei loro bimbi e all’eventuale proposta di cammino successiva. L’appuntamento è in calendario per domenica 17 novembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 a Udine, all’oratorio della Parrocchia di Gesù Buon Pastore, in via Riccardo Di Giusto 74.

All’incontro possono partecipare anche coloro che desiderano iniziare questo percorso nelle proprie parrocchie o collaborazioni, ma che non sono ancora riusciti a partire. Questo è il primo di tre incontri che gli uffici organizzano in quest’anno pastorale; programmeremo altri due appuntamenti, prima e dopo Pasqua, e saranno momenti di formazione e approfondimento.