Dove ti trovi:  Arcivescovo » Diario dell'Arcivescovo » 2018 » Appuntamenti dell'Arcivescovo - Settimana dal 12 al 18 febbraio 2018

Appuntamenti dell'Arcivescovo - Settimana dal 12 al 18 febbraio 2018   versione testuale

Lunedì  12 febbraio 2018

A Zelarino, incontra la Commissione Nordest del Diaconato permanente.

Martedì  13 febbraio

Alle 9, in Curia, presiede il Consiglio del Vescovo.

Alle 19, a Castellerio, celebra la Santa Messa per i seminaristi.

Mercoledì 14 febbraio

Alle 19, a Udine in Cattedrale, celebra la Santa Messa con l’imposizione delle ceneri, all’inizio della Quaresima.

Giovedì 15 febbraio

Alle 9.30, a Castellerio, partecipa al ritiro di inizio Quaresima con il Clero diocesano.

Venerdì  16 febbraio

Alle 20.30, a Udine in Cattedrale, presiede la veglia di Quaresima.

Sabato  17 febbraio

Alle 10, a Tolmezzo, celebra la Santa Messa nella casa di riposo.

Alle 17, a Udine nel Centro culturale «Paolino d’Aquileia», partecipa all’incontro organizzato dall’Azione Cattolica diocesana e dalla Spes, sul mondo del lavoro.

Domenica  18 febbraio

Alle 11, a Rodeano Basso, celebra l’eucaristia e benedice i restauri del campanile e della chiesa.

Alle 17, a Udine in Cattedrale, partecipa ai Quaresimali d’arte.

Alle 19, a Udine in Cattedrale, presiede la celebrazione della Santa Messa con l’elezione dei catecumeni.