đź”´ Annullata la Veglia diocesana di Quaresima 2020. Ci sarĂ  una preghiera in video

In seguito all’approvazione del DCPM 4/03/2020, tra le varie misure di prevenzione al contagio da Corona virus, l’Arcivescovo ha ritenuto opportuno annullare la veglia diocesana di Quaresima prevista venerdì 13 marzo in Cattedrale a Udine.

La sera del 13 marzo, data in cui sarebbe dovuta tenersi la veglia diocesana, ci sarĂ  comunque un momento di preghiera trasmesso in streaming, le cui indicazioni saranno rese note a breve. In aggiunta, nei prossimi giorni questo Ufficio diocesano per la Pastorale Giovanile pubblicherĂ  la traccia della veglia e l’allegata proposta per un esame di coscienza, al fine di permettere ai gruppi di organizzare nella propria CP un momento penitenziale non appena possibile. Questo, ovviamente, seguendo le indicazioni di sicurezza previste in questa situazione straordinaria.

Per approfondire: