dove ti trovi: Ufficio Amministrativo 2013 » Highlights » Accordo AMGA energia&servizi - Arcidiocesi di Udine

Accordo AMGA energia&servizi - Arcidiocesi di Udine   versione testuale

L'Arcidiocesi ha stipulato una convenzione con la societą AMGA Energia&Servizi s.r.l. per la fornitura di energia elettrica e gas naturale alle Parrocchie e a tutti gli enti ecclesiastici soggetti alla giurisdizione del Vescovo.

L'adesione alla convenzione č libera e comporterą l'applicazione di prezzi scontati per le forniture di Energia elettrica e Gas naturale.

In allegato il testo della convenzione.

Altre societą stanno contattando le parrocchie mettendo in discussione l'accordo AMGA-Arciodiocesi e affermando che hanno parlato con la Curia. Questo non č assolutamente vero. L'unico accordo stipulato dall'Arcidiocesi di Udine č appunto quello con AMGA.

Qualora foste contattati, vi preghiamo di prendere nota della societą e della persona e di segnalarlo all'Ufficio Amministrativo.