Al Museo diocesano torna l’appuntamento «Tiepolo by night»

La data da mettere in calendario è sabato 4 luglio quando alle 20.30 prenderà vita un'occasione unica per un’occasione per ammirare in tutta tranquillità gli splendidi affreschi del Tiepolo, lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera della sua luce, farsi accompagnare lungo le sale alla scoperta dei tanti tesori che custodisce il Museo. Prenotazione obbligatoria, qui tutte le informazioni.

Al Museo Diocesano e Gallerie del Tiepolo torna l’attesissimo appuntamento «Tiepolo by night»! Nelle scorse settimane si è trattato di un’occasione per tanti di ammirare in tutta tranquillità gli splendidi affreschi del Tiepolo, lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera della sua luce, farsi accompagnare lungo le sale alla scoperta dei tanti tesori che custodisce il Museo. Sarà uno degli ultimi appuntamenti estivi quindi vale la pena cogliere l’occasione di una visita guidata in omaggio, compresa nel biglietto d’ingresso ridotto. L’appuntamento è dunque per sabato 4 luglio alle ore 20.30, le prenotazioni vengono raccolte fino alle ore 13 del sabato e sono obbligatorie al 0432 25003 o via mail biglietteria@musdioc-tiepolo.it. La visita sarà attivata al raggiungimento di un minimo di 10 adulti partecipanti. Biglietto 5,00 euro, gratis per i minorenni. Ricominciamo insieme, riappropriamoci dell’arte locale, sosteniamo i nostri Musei!