Per mille strade… il viaggio dei giovani friulani da Papa Francesco

Si è concluso domenica sera il pellegrinaggio dei 170 giovani friulani partiti il 6 agosto alla volta di Roma, dove hanno incontrato Papa Francesco assieme a 90 mila loro coetanei provenienti da tutta Italia. L’evento romano si è svolto al termine di alcuni giorni in cui giovani da tutta Italia si sono messi in cammino nei rispettivi territori, all’ideale vigilia del Sinodo dei Vescovi del prossimo ottobre, che avrà proprio i giovani al centro delle proprie riflessioni.

Chiusura estiva degli uffici della Curia

Tutti gli uffici di Curia (ivi compresi economato e cancelleria), gli uffici Pastorali e l’Archivio diocesano saranno chiusi per la sosta estiva da lunedì 6 agosto a venerdì 17 agosto 2018. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 20 agosto.

News dalle Parrocchie, Foranie e associazioni

Parrocchia di Codroipo, a San Valeriano la festa dei lustri di matrimonio

Domenica 9 settembre alle 11.15, in occasione dell’anniversario della dedicazione della Chiesa di San Valeriano, si terrà la festa dei lustri matrimoniali Saranno celebrati a San Valeriano gli anniversari di matrimonio nella scadenza dei lustri (ogni cinque anni). Chi desidera aderire, lasci i propri dati in sacrestia. leggi >

Canale video | tutti i video >

Santuari & Centri di Spiritualità

Centro Convegni Paolino d'Aquileia

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittergoogle_plusmail