5×1000 alla Caritas diocesana di Udine: un gesto che moltiplica la solidarietà

È possibile nella dichiarazione dei redditi, destinare il 5x1000 alla Casitas diocesana di Udine, basta inserire il codice fiscale 94015330304 nell’apposita sezione. Sono tantissime e preziose le attività di aiuto alle fasce più fragili della nostra società che si possono così concretamente sostenere semplicemente con una firma. Qui tutte le informazioni.

È possibile nella dichiarazione dei redditi, destinare il 5×1000 alla Casitas diocesana di Udine, basta inserire il codice fiscale 94015330304 nell’apposita sezione (qui la campagna).

Si tratta di un gesto che moltiplicherà la possibilità di aiutare attraverso:

• i servizi disseminati sul territorio della diocesi di Udine, gratuiti e aperti senza pregiudizi o distinzioni a chiunque ne abbia bisogno;
  • i progetti di integrazione e re-inserimento sociale delle persone con momentanee fragilità;
  • le attività anti tratta degli esseri umani;
  • i laboratori di avviamento al lavoro;
  • i programmi di reinserimento socio – occupazionale;
  • le Opere Segno che si occupano di dipendenze, famiglia, infanzia;
  • le famiglie colpite dalle conseguenze dell’emergenza Covid19.

Per scoprire più nel dettaglio le innumerevoli attività della Caritas diocesana di Udine consigliamo di navigare il sito internet a questo link.